1° Concorso Nazionale di Poesia “Venti DiVersi”, a cura di Avalon Editore

concorsAvalon

Avalon Editore presenta il 1° Concorso Nazionale di Poesia “Venti DiVersi”. Queste sono le regole del concorso:

  • Il concorso è aperto a tutti e non richiede alcuna quota d’iscrizione
  • Possono partecipare autori italiani e stranieri con opere in lingua italiana
  • Il concorso prevede un’unica sezione
  • L’opera deve essere inedita
  • La tematica è libera
  • Gli elaborati dovranno essere inviati ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2013
  •  Tutti gli autori conservano la proprietà dei diritti, pur consentendo gratuitamente ad Avalon Editore la possibilità di riprodurre i racconti concorrenti al premio per l’eventuale realizzazione di un’antologia, senza alcuna spesa a carico degli autori
  • La partecipazione al concorso implica la piena accettazione del presente regolamento, nonché il consenso al trattamento dei dati personali, che saranno comunque gestiti esclusivamente a scopo identificativo e conservati solo per il periodo necessario al corretto svolgimento del concorso stesso
  • La partecipazione al concorso equivale altresì alla dichiarazione da parte dell’autore che l’opera presentata è di propria ed esclusiva creazione
  • Non saranno comunicati i giudizi sulle opere non classificate.

Il 1° classificato verrà premiato con la pubblicazione gratuita di un libro dotato di codice ISBN e inserito nel Catalogo dei libri italiani in commercio e creazione di una pagina personale sul sito di Avalon Editore. Il 2° ed il 3° classificato saranno premiati con la pubblicazione gratuita di un libro.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione via email.

GIURIA: Le opere saranno valutate, a giudizio insindacabile ed inappellabile, da una giuria designata da Avalon Editore che sceglierà un’opera vincitrice, un secondo e un terzo classificato.

Agli autori che riterremo interessanti, verrà fatta una proposta di pubblicazione. Precisiamo che tale proposta viaggia in maniera totalmente indipendente rispetto al concorso e non ne influenza, in alcun modo, il risultato finale. Quindi anche altri poeti potrebbero vedere la propria opera pubblicata, qualora fosse ritenuta valida.

SVOLGIMENTO: Le poesie dovranno pervenire online sul sito www.avalonsnc.com utilizzando l’apposito form. Ogni autore può partecipare con una sola opera. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

TESTI: i testi devono essere in lingua italiana e inediti.

NOTIZIE SUI RISULTATI: Gli autori selezionati saranno avvisati telefonicamente o tramite notifica mail. I risultati saranno pubblicati, appena disponibili, sul sito www.avalonsnc.com.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.