3° Meeting Natale a 4 zampe, domani alla Villa Comunale di Ribera

manifesto caninoSi rinnova l’appuntamento per i quadrupedi canini a Ribera, domani domenica 8 dicembre, alla Villa Comunale, prende vita il penultimo meeting organizzato da Giuseppe Tamburello e Patrizia Guicciardino con la collaborazione di E.C.A.S. eventi cinofili siciliani.

Il vincitore del best in show si qualificherà al top winner dog che si terra domenica 15 dicembre a San Cataldo. Alla manifestazione collabora l’ACSI Comitato Provinciale Agrigento, lo C.S.E.N. ed  Orange Town che premierà gli junior hadler. In occasione del meeting, sarà proiettato il video “Rivela agnuna agnuna”, una raccolta di fotografie di Ribera fatte da Carmelo Russo.

Durante la manifestazione si terrà l’esibizione d’addestramento utilità e difesa dell’addestratore cinofilo Marco Barone dell’associazione SPORT&DOG! Durante la manifestazione, si cercherà di sensibilizzare il pubblico presente contro la triste e drammatica pratica dell’abbandono dei cani.

La collaborazione fruttuosa con l’associazione A.D.A.E.N., vedrà il suo Presidente Francesco Messana nel ruolo di speaker.

Tags:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.