Due belle turiste romane al Cous Cous Fest

Seduti in viale Savoia al bar Pino, eccellente pasticceria del luogo, incontriamo due meravigliose turiste romane, aperte al dialogo e molto socievoli, che accettano di buon grado di farsi intervistare per raccogliere le loro sensazioni sul Cous Cous fest.

alessia“Prima volta in Sicilia, a Trapani, e  ho beccato il festival” – risponde Alessia alla domanda di Carmelo Russo.  “Una cosa emozionantissima” – prosegue la bella romana. “Qualcosa di unico, mai vista una cosa del genere che coniuga un grande senso di multietnicità”.

simoPer Simona, sorella di Alessia, venendo qui, a San Vito Lo Capo  “ti innamori della Sicilia perché qui è tutta Sicilia: ogni sapore, colore, odore sa di Sicilia e poi il cous cous è buonissimo”. Avete gustato tutte le prelibatezze del luogo? – chiede Carmelo.
Simona risponde divertita: “non ci siamo fatte mancare niente… in Sicilia vieni appunto e si piange per tre motivi: quando arrivi, quando te ne vai e quando te pesi“.

spiaggiaLe due belle sorelle romane hanno garantito che torneranno anche per il prossimo anno, perché il Festival del Cous Cous le ha davvero entusiasmate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.