Italia viva appoggia la candidatura di Montalbano

Il coordinamento cittadino di Italia viva condivide la scelta di Picarella e Sgrò a favore del candidato a sindaco di Ribera, Francesco Montalbano, come da comunicato qui di seguito ospitato:

Il Coordinamento Cittadino di Italia Viva manifesta apprezzamento per l’iniziativa assunta da autorevoli rappresentanti del Pd, Ina Picarella e Antonio Sgrò, con la piena condivisione della loro deputazione. Essa e’ orientata, con una significativa analisi politica, a definire, subito, un campo politico di centro sinistra, a sostegno della candidatura a Sindaco di Ribera dell’ avv. FRANCESCO MONTALBANO. Italia Viva che, da tempo, ha creduto nella sua candidatura a Sindaco, riconferma il valore di una scelta che, per la sua forte impronta civica, concorre a rafforzare la coalizione delle forze orientate a sostenerla, guardando, anche, al mondo dei movimenti, dell’ associazionismo sociale, produttivo, sportivo e culturale. Italia Viva auspica, in questo senso, una chiara e netta caratterizzazione programmatica che il Candidato Sindaco, con la sua consolidata ed apprezzata esperienza politica e istituzionale, saprà, al meglio, riassumere attorno alle più importanti e gravi emergenze sociali, economiche e strutturali della comunità riberese.

Italia Viva sosterrà con una propria lista la candidatura dell’Avv. Francesco Montalbano, a conferma di un apporto convinto di piena e totale collaborazione, per assicurare il migliore esito elettorale e granitiche certezze di buon governo alla Città di Ribera, in un contesto di intelligente rinnovamento della rappresentanza politica ed istituzionale, puntando, sopratutto, alle competenze e alla sana amministrazione.

Il Coordinamento Cittadino di Ribera

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.