La ditta Gallo viene incontro alle esigenze dei pendolari di Ribera.

Il Consiglio di amministrazione della ditta Gallo ha fatto sapere che rimodulerà gli orari di partenza e le corse dei pullman che trasportano passeggeri da Ribera per Palermo e viceversa, in modo da venire incontro alle richieste dei pendolari manifestate in una lettera.

Il Sindaco di Ribera Carmelo Pace, proprio ieri, ha incontrato a Palermo il dott. Asaro della Gallo Sais, il quale ha rassicurato il sindaco dicendogli che entro domani trasmetterà al comune la bozza relativa alla rimodulazione degli orari delle tratte Ribera – Palermo / Palermo – Ribera.

“Ho incontrato il dott. Asaro – aggiunge il Sindaco – in seguito alle segnalazioni e alle proteste che ci sono giunte dai nostri concittadini che fanno un uso quotidiano degli autobus della Gallo Sais, poiché si recano tutti i giorni a Palermo per lavoro o per studio. In seguito al crollo del ponte Verdura gli orari delle tratte per e da Palermo hanno subito delle modifiche che, però, non sono compatibili con le loro necessità. L’ho rappresentato al dott. Asaro il quale si è mostrato sensibile alle necessità degli utenti ed entro poche ore mi metterà al corrente delle modifiche che la ditta intende apportare”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.