La solidarietà di Sos Democrazia e di Giuseppe Gatto al comandante Nino Novara

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione “S.O.S Democrazia” ha inviato una nota per condannare l”atto intimidatorio perpetrato nei confronti del comandante della P.M. Nino Novara.

Condanniamo con forza l’ennesimo atto intimidatorio che ieri ha colpito il comandante della Polizia Municipale di Ribera. Siamo sicuri che le forze dell’ordine faranno tutto il possibile per assicurare alla giustizia i malviventi che hanno voluto colpire la famiglia Novara, garantendogli la tranquillità che merita.
Allo stesso tempo siamo certi che il comandante Nino Novara continuerà a lavorare cercando di migliorare la città di Ribera come ha sempre fatto.

A sinistra una foto del Comandante Novara durante una manifestazione sulla legalità organizzata da SOS Democrazia.

Anche Giuseppe Gatto, nella qualità di rappresentate sindacale unitario Cisl-fp del comune di Ribera, ha espresso solidarietà al  Comandante della Polizia Municipale di Ribera per l’atto intimidatorio subìto.

A NOME DI TUTTI GLI ISCRITTI E MIO PERSONALE SI ESPRIME LA MASSIMA SOLIDARIETA’ AL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI RIBERA ANTONINO NOVARA PER L’ENNESIMA INTIMIDAZIONE SUBITA. SICURAMENTE IL VILE GESTO PERPETRATO NEI CONFRONTI DEL COMANDANTE NON CONDIZIONERA’ L’ATTIVITA’ POSTA IN ESSERE DA TUTTO IL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE.
R.S.U. GIUSEPPE GATTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.