Largo Martiri di Via Fani, finalmente approvato il progetto di ricostruzione

“Ieri, finalmente, è avvenuto ciò che tutti noi aspettavamo da tempo: il progetto relativo agli alloggi di Largo Martiri di via Fani è stato approvato in conferenza di servizi”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.
“Finalmente – aggiunge il Sindaco – abbiamo visto la luce in fondo al tunnel. Adesso rimaniamo in attesa del decreto da parte della Regione e poi del conseguente bando di gara per l’inizio dei lavori, ma da ieri sera, la situazione ha subito la svolta positiva e decisiva che tutti aspettavamo con ansia”.

famiglie foto gruppo (3)“Questo importantissimo risultato – aggiunge ancora il Sindaco – è stato ottenuto grazie al coinvolgimento e all’impegno di tutti. In pochi credevano che fosse possibile raggiungere questo risultato, ma invece ci siamo riusciti. Per tale motivo ringrazio in primis i cittadini e gli ex abitanti di via Fani, poi la mia Giunta, il Consiglio Comunale e i miei ex Assessori: Sgrò, Cortese, Vassallo e in particolare l’ex assessore Tramuta. Uno specifico ringraziamento va all’ex Governatore Lombardo e al Presidente della Regione Crocetta per avere messo a disposizione i fondi necessari”.

“Siamo davvero felici e soddisfatti – conclude il Sindaco – soprattutto per tutti i nostri concittadini che hanno vissuto mesi difficili e che finalmente possono guardare al futuro con la serenità che meritano. Adesso sono sicuro, e sereno, del fatto che la Regione, a differenza di altre volte, questa volta non perderà tempo e nell’arco di poche ore emetterà il decreto, al quale poi seguirà il bando per l’affidamento dei lavori”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.