Pizza Fest, gli ultimi spettacoli: stasera Dolcenera, domani Litterio e La Rosa

Dopo il successo delle prime due giornate, partite a rilento a causa del maltempo, ma comunque capaci di attirare tantissima gente, la 3^ edizione del Pizza Fest continua oggi per poi concludersi domani sera.

Durante le prime due giornate è stata molto apprezzata l’esibizione di Pierdavide Carone ed enorme è stata l’affluenza per i Cugini di Campagna. Apprezzato anche il momento culturale volto alla sensibilizzazione sulle tematiche della droga, dell’alcol e della sicurezza stradale: “Un aperitivo con i giovani” e le sfilate dei gruppi folk durante il 1° Festival del Folklore Siciliano. Partecipazione in massa, ieri pomeriggio, per lo spettacolo aereo dei Paracadutisti Sicilia.
Oggi si riprende alle ore 16,30 con il convegno “L’impresa, il lavoro e le donne”, che si svolgerà presso la Pizzeria Miravalle. Intanto cresce l’attesa per Dolcenera che si esibirà questa sera preceduta dal gruppo musicale Mepal, dall’esibizione dell’Accademia Caribe Dance, da Carlo Kaneba e da Loris e Lucilla (inizio spettacoli sul palco alle ore 20,30); domani sera, invece, si esibiranno Enrico Guarneri e Salvo La Rosa con Il Teatrino di Litterio. Presenta il direttore artistico Gabriella Omodei.
Di seguito il programma delle due ultime giornate.

Lunedì 17 settembre
ore 16,30 Convegno presso la Pizzeria Miravalle: “L’impresa, il lavoro e le donne”
ore 18,00 Sfilata ed esibizione del 1° Festival del Folklore Siciliano – Corteo Storico con Sikania Folk e Poggiodiana
ore 19,30 Apertura area degustazione
ore 20,00 Apertura musicale con i Mepal; esibizione Accademia Caribe Dance
ore 22,00 Cabaret con Carlo Kaneba dal programma Insieme; spettacolo di Loris e Lucilla
ore 23,00 Ospite: Dolcenera

Martedì 18 settembre
ore 18,00 Sfilata ed esibizione del 1° Festival del Folklore Siciliano – Corteo Storico di tutti i gruppi folk partecipanti all’evento
ore 19,30 Apertura area degustazione
ore 20,00 Apertura musicale con Ilenia Cervello e i ragazzi di Io Canto e Ti lascio una canzone; esibizione dei ballerini della The Royal Latin American School
ore 21,30 Il Teatrino di Litterio con Enrico Guarneri e Salvo La Rosa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.