Ponte Verdura, giovedì prossimo, a 26 giorni dal crollo, si presenta il progetto di ripristino del viadotto.

Comunicato stampa – PONTE VERDURA: GIOVEDI’ 28 LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

ponte6Giovedì 28 febbraio p.v. (N.d.r. tipico esempio di burocratese p.v. che sta per Prossimo Venturo) alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare “L. Frenna” del Comune di Ribera, si svolgerà alla presenza dei dirigenti dell’Anas, la presentazione del progetto del viadotto Verdura e del crono programma dei lavori.

Saranno presenti il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale del Comune di Ribera. Sono stati invitati il Presidente, la Giunta e i consiglieri della Provincia Regionale di Agrigento; il Sindaco, la Giunta e il Consiglio comunale dei Comuni di Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Lucca Sicula, Sciacca, Villafranca Sicula; il Prefetto e la Tenenza dei Carabinieri di Ribera; i parlamentari nazionali e regionali della provincia di Agrigento; le organizzazioni di categoria e i sindacati. Sono invitati a partecipare anche le varie associazioni e tutti i cittadini del territorio.
“Come avevamo anticipato – afferma il sindaco Carmelo Pace – in un precedente documento politico, continuiamo a monitorare quotidianamente, con la massima attenzione, la situazione relativa al viadotto Verdura. A tal proposito, considerato che domani (27 febbraio) scadrà il termine per la presentazione delle offerte da parte delle ditte per la realizzazione dei lavori, abbiamo indetto questo incontro al fine di conoscere, e far conoscere a tutti i cittadini del territorio, il crono programma dei lavori redatto dall’Anas, per aver contezza dei tempi di inizio, ma soprattutto, di fine dei lavori e affinché tutto il territorio possa essere informato dall’Anas”.

Comunicato dall’Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.