La seduta del Consiglio comunale di Ribera, prevista ieri per le ore 19, non si è più svolta per il mancato raggiungimento del numero legale, come ha documentato il servizio in streaming trasmesso sulla nostra testata web.
All’appello del Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Tortorici erano presenti soltanto otto: Giuseppe Brisciana, Alessandro Dinghile, Nicola Inglese, Leonardo Mulé, Antonino Oliveri, Vincenzo Russo, Paolo Vacante e Giuseppe Tortorici.
La seduta è stata rinviata a domani alle ore 20:00, e sarà seguita da SicaniaNews. Gli argomenti da trattare saranno i seguenti:
1. Bilancio di previsione 2012. Salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193 del D. Lgs. n. 267/2000;
2. Revisione del Regolamento Edilizio Comunale e delle norme tecniche di attuazione del Piano Regolatore Generale del Comune di Ribera- Formulazione delle deduzioni alle osservazioni presentate;
3. Problematiche inerenti la gestione del servizio rifiuti solidi urbani;
4. Problematiche inerenti la gestione del servizio idrico;
5. Interrogazioni;
6. Approvazione variante urbanistica ai sensi dell’art. 8 D.P.R. n. 160/2010 relativa al progetto per la realizzazione di un impianto produttivo destinato ad attività commerciale per la vendita all’ingrosso di medicinali, prodotti per l’infanzia, parafarmaci etc. in Ribera c.da Torre della Co.Si.Far. scrl.