Sambuca di Sicilia: Habemus Primarie, domenica Arbisi-Ciaccio a confronto. Ricca rifiuta.

leo-ciaccioDopo un lungo tira e molla, la notizia dell’Election-Day a Sambuca di Sicilia è ufficiale: si terranno domenica 14 Aprile le primarie del centrosinistra.

Sario ArbisiPer la prima volta nella storia di Sambuca si terrà un confronto diretto tra i due dei tre rappresentanti del centro sinistra, candidati a sindaco: Sario Arbisi e il candidato del Pd, Leo Ciaccio che per la seconda volta riprova la scalata al Palazzo dell’Arpa.

A rifiutare l’election-Day è stato il Presidente dell’l’Associazione Futura, Salvino Ricca il quale afferma di non aver condiviso le regole delle primarie durante la discussione tenutasi in privata sede con i due rappresentanti del centro sinistra.
La notizia delle primarie è stata divulgata da un comunicato stampa del circolo “Felicia Bartolotta Impastato” di Sambuca che ha ufficializzato la partecipazione alla consultazione di Sario Arbisi.

Con decisa fermezza il circolo appoggia la candidatura a sindaco del suo rappresentante, già consigliere comunale dal 2008. Laureato in ingegneria edile presso la facoltà di ingegneria dell’università di Palermo con lodevoli voti ed apprezzamenti, adesso si appresta ad affrontare una nuova esperienza politica accompagnato dall’euforica partecipazione di numerosi concittadini”.

Le primarie di coalizione, si terranno domenica 14 Aprile dalle ore 08:00 alle 22:00.

Margherita Ingoglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.