Oggi il Clarissa Day, tanto entusiasmo per la ragazza riberese in finale a Miss Italia

Clarissa MarcheseAncora una volta una Miss riberese, Clarissa Marchese, si trova a competere per l’ambita fascia di reginetta d’Italia. Clarissa porterà alto il nome di Ribera, questa sera in finale del concorso di Miss Italia 2014. Diretta su La7 a partire dalle ore 21,00.
La finale sarà seguita da tanti locali riberesi e dalla zona palco di Seccagrande con tanto di maxischermo, subito dopo lo spettacolo di cabaret di Litterio.
Clarissa Marchese ha 20 anni, è alta 178 centimetri, occhi castani, ed è studentessa di logopedia a Parma. “Ringrazio tutti i miei sostenitori” – ha detto spiegando, peraltro, che deve la sua partecipazione a Miss Italia alla sorella Erica che, a sorpresa, l’ha iscritta al concorso.

Appuntamento dunque questa sera per la fase finale del concorso, diretta da Simona Ventura a partire dalle ore 21. Il  televoto da casa è un modo importante per sostenere la bella Clarissa, che in finale porterà il numero 23. Da telefono fisso bisogna comporre l’894000, seguire le indicazioni e digitare il numero 23 della ragazza; tramite sms, invece, c’è la stessa procedura, ma bisogna comporre il numero 4770471, seguito sempre dal 23.

Speziale Fabiola evL’anno scorso, nella penultima edizione del concorso che assegna la corona di più bella d’Italia, il cuore di Ribera era volato oltre l’ostacolo del voto della giuria per sostenere l’altra miss riberese, Fabiola Speziale, vincitrice morale del concorso secondo il televoto da casa. Una folla oceanica si riversò allora in Piazza Giovanni XXIII con tantissimi sostenitori su di giri, tanta era l’emozione di vedere l’amica Fabiola superare le varie fasi di selezione delle miss, fino alla finale a due, con il voto della giuria impietoso a decretare che il voto da casa non bastava a proclamare Fabiola Speziale miss Italia.

Quest’anno il voto da casa potrebbe riservare sorprese, ci auguriamo liete per la città di Ribera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.