Miss Fabiola Speziale è ritornata da trionfatrice a Ribera, dove ieri sera, al Bar Zamenhof, ha ricevuto la calorosa accoglienza di amici e parenti che l’hanno circondata del loro affetto tra baci, abbracci e graditi omaggi floreali.
La bella e piccola Fabiola si commuove, comprende appieno il ruolo che un’intera città le ha assegnato, di rappresentare a livello nazionale la spontaneità, la bellezza ed il meglio della nostra terra.
Sul suo bel viso affiora anche qualche lacrima di commozione quando legge, appesa ad una parete, la lettera che le amiche le hanno scritto per manifestarle la loro gioia per il risultato da lei ottenuto: seconda a Miss Italia, ma con indosso le fasce di Miss Miluna Sicilia e Miss tv sorrisi e canzoni.
Dopo il taglio della torta, preparata dai pasticceri Sabella, ed il brindisi finale, abbiamo anche trovato lo spazio per una breve intervista alla Miss dei Riberesi.
Fabiola Speziale risponde con grande sincerità alle nostre domande, pur tradendo qualche imprecisione, frutto dell’emozione e della giovanissima età. Ecco l’intervista per noi realizzata da Mirella Ciliberto: