PD agrigentino favorevole ad un tavolo di confronto anche a Ribera.

In merito alla sollecitazione del “Il Megafono” di Ribera per un mio intervento affinché anche nella città delle arance si costruisca un tavolo in vista delle amministrazioni amministrative, voglio ribadire che già è stato avviato un luogo di discussione a livello provinciale che riguarda tutti i Comuni agrigentini al voto la prossima primavera.
Ribera è una realtà importante e merita l’attenzione del sottoscritto e di tutto il gruppo dirigente del Partito Democratico. Abbiamo intrapreso un percorso di confronto e ci siamo dati l’obiettivo delle primarie come strumento per la scelta del candidato Sindaco.
Sono sicuro che il Megafono darà un fattivo contributo per la costruzione di questo progetto che promuove la partecipazione e la condivisione come elementi cardini per una nuova fase politica nella nostra provincia.
Per quanto concerne Ribera, ho già avuto modo di incontrare il gruppo dirigente del locale circolo del PD e presto avvieremo insieme momenti di incontro per la costituzione di un tavolo locale che veda coinvolti tutti i soggetti politici, movimenti, associazioni presenti a Ribera e che guardano con interesse al Centro Sinistra.

Peppe Zambito
Segretario Provinciale PD Agrigento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.